Entrato ormai da un po’ nel suo maxi arco narrativo finale, One Piece, il manga record nato dalla geniale mente e dalla pregiata matita di Eiichiro Oda, sta iniziando ad unire tutti i puntini sparsi nella Rotta Maggiore e questa volta è il momento di Orso Bartholomew.
Chi è Orso Bartholomew?
La sua prima apparizione risale al lontano capitolo 233, dove fu introdotto come membro della Flotta dei sette. Le sue brevi comparse successive lo hanno sempre mostrato misterioso, controverso e prima nemico e poi amico della ciurma di Rufy. Con la saga di Egghead e con le rivelazioni messe in atto da Vegapunk e Bonney, è finalmente arrivato il momento di raccontarci di più su questo magnifico personaggio.
I punti da unire per Oda sono ancora tanti ma, nel frattempo, Weekly Shonen Jump ha condiviso su Youtube un trailer che trovate qui sotto che ripercorre la vita di questo personaggio.
Forza mentale
Nel manga, la storia dell’amico-nemico dei Mugiwara è stata già raccontanta ma adesso la palla passa all’anime, dove Egghead sta entrando nel vivo e dove Kuma, ormai robot sotto il controllo del Governo Mondiale, proverà a dare un ultima zampata.
Volete iniziare a leggere One Piece? Andando a questo link su MyComics trovate i primi 10 volumi e con il codice “marcoafumettigift” con almeno € 35 di spesa avrete un regalo!
Le immagini utilizzate in questo articolo sono protette da copyright dei rispettivi titolari. Sono utilizzate esclusivamente a scopo di recensione e critica secondo il principio del fair use. Tutti i diritti riservati ai rispettivi autori ed editori.